termoidraulica

eletrico

antincendio

piscine

energie alternative

Azienda

La ITEC nasce nel 1996 con il nome di IDRAULICA CARILLI, dalla passione del titolare Carilli Giuseppe per il lavoro che già da 15 anni svolgeva come dipendente presso un’altra azienda, specializzandosi nel settore degli impianti tecnologici per edilizia pubblica e privata nell’ambito di ogni genere di utenza, civile ed industriale, dalla progettazione alla installazione e manutenzione di impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e antincendio.
Inizialmente si è affermata nella zona di Foligno e limitrofe, per poi estendere il proprio campo di lavoro in tutta l’Umbria ed il centro Italia.
Da subito la realizzazione degli impianti è stata incentrata sulla qualità del lavoro nel rispetto della normativa vigente, nazionale e tecnica e sulla soddisfazione della clientela, per cui è stato necessario ampliare l’azienda come organico, infrastrutture, strumenti, macchinari ed organizzazione.
Si è specializzata nel tempo in nuove tecnologie per la realizzazione di impianti a pannelli radianti (a pavimento, a battiscopa, a parete…) e per impianti ad energie alternative (pannelli solari, geotermia, biomassa) ed in nuovi settori realizzando piscine, saune ed idromassaggi “a lavoro finito”.

cinzia-carilli-uffici parco-auto-itec-impianti carilli-giuseppe carilli-giuseppe-stabilimento-itec

Nel 2009 nasce la ITEC, offrendo servizi aggiuntivi.
A completamento delle attività che già svolgeva nell’ambito degli impianti tecnologici, ha iniziato ad operare nel settore elettrico, ad effettuare piccoli lavori edili, offrendo un servizio di assistenza tecnica specializzata sulle lavorazioni eseguite. Tutto avvalendosi di personale qualificato interno all’azienda. Per questo motivo ha creato il servizio NO PROBLEM: chi si rivolge alla ITEC avrà un solo interlocutore che organizza il cantiere con le proprie maestranze.
ITEC sensibile alle crescenti esigenze di qualità che il mercato richiede, basa la propria struttura ed il proprio operato sul rispetto e la salvaguardia del patrimonio tecnico ed umano, utilizzando attrezzature e materiali di prima qualità, avvalendosi di personale altamente qualificato e rispettando le normative vigenti.